Eliana Michelazzo e Pamela Prati

Eliana Michelazzo svela: “Ho mentito, non ho incontrato Mark Caltagirone”

Pamela Prati continua a far parlare di sè, lo scorso 8 maggio lei e il presunto compagno Mark Caltagirone sarebbero dovuti convolare a nozze, ma hanno deciso di rimandare le nozze. Nelle ultime settimane sono finiti spesso al centro di moltissime critiche e polemiche. In molti sono convinti che l’uomo non esista e che la showgirl abbia montato tutta questa storia solo per una questione di visibilità.

Fino ad ora Pamela Prati ha potuto contare sul sostegno delle sue agenti Eliana Michelazzo Pamela Perricciolo, ad oggi però le cose sono cambiate. La Michelazzo è stanca di continuare a mentire ed è per questo che si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni a Live – Non è la D’Urso, nella puntata che andrà in onda il prossimo mercoledì 22 maggio. L’agente della Prati nelle varie ospitate televisive aveva detto di aver incontrato Mark Caltagirone, in realtà non è così.

Mediaset tramite un comunicato ufficiale ha reso note alcune delle dichiarazioni rilasciate dalla Michelazzo. Quest’ultima a Barbara D’Urso ha svelato di aver mentito in televisione, non ha mai incontrato Mark. L’ha visto solo in un video di pochi secondi in cui era in auto con la sua socia Pamela Perricciolo. Dopodiché ha aggiunto: “La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma live. A questo punto credo non esista“.

Eliana Michelazzo svela di essere anche lei una vittima del sistema

Eliana Michelazzo si è lasciata poi sfuggire un’altra importante confessione, anche lei è vittima di questo sistema. Alla conduttrice, in lacrime, ha spiegato: Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste.” La Michelazzo ha fatto sapere che dopo la sua confessione ha paura ed è per questo che non vuole avere contatti con nessuno.