Manuela Villa parla di Pamela Prati

Manuela Villa parla di Pamela Prati: “Non so come aiutarla…”

Si continua a parlare di Pamela Prati Mark Caltagirone, i due lo scorso 8 maggio sarebbero dovuti convolare a nozze, ma hanno deciso di rimandare le nozze. Nelle ultime settimane sono finiti spesso al centro di moltissime critiche e polemiche. In molti sono convinti che l’uomo non esiste e che la showgirl abbia montato tutta questa storia solo per una questione di visibilità.

Pochi giorni fa Pamela Prati è tornata a Live – Non è la D’Urso, la conduttrice voleva cercare di fare chiarezza in merito alla sue presunte nozze con Mark Caltagirone. La showgirl visibilmente seccata non ha voluto rispondere alle domande di Barbara D’Urso. Ospite in puntata era presente anche un’amica della Prati, Manuela Villa. La cantante dopo le parole dell’amica si è detta confusa, lei continua a dirle che il compagno esiste, ma la vicenda non convince. Intervistata da Fanpage la Villa ha dichiarato: Non so come aiutarla, sono sinceramente preoccupata. Non comprendo perché un’artista di tale entità debba suicidarsi mediaticamente come sta facendo. So che sta malissimo e credo che se fosse stata lei a organizzare tutto, non starebbe così male.”

Manuela Villa commenta la vicenda di Pamela Prati

Manuela Villa è convinta che dietro a tutta questa storia ci sia qualcosa di poco chiaro. A detta sua la Prati ad oggi è ferita e attacca chiunque provi ad aiutarla. Più volte ha chiesto alla showgirl di dirle come stanno davvero le cose, lei però continua a ribadire che Mark esiste. A Pamela ha detto che l’unico modo per mettere fine alla vicenda è quello di mostrarsi insieme al fidanzato se esiste davvero, la Prati le ha dato ragione. La cantante ha concluso dicendo: “Pamela sta male, non so se per la troppa pressione mediatica o se perché non sa come uscirne.”