Barbara D'Urso contro Pamela Prati

Barbara D’Urso sbotta: “Pamela Prati ha chiesto decine di migliaia di euro”

È andata in onda ieri 12 giugno la tredicesima puntata di Live – Non è la D’Urso, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Tra gli ospiti doveva esserci anche Pamela Prati, la showgirl ha però deciso di non presentarsi in puntata. A fare chiarezza in merito alla sua assenza ci ha pensato proprio la conduttrice durante la puntata. La D’Urso ha chiaramente detto che la sua assenza non deriva dal fatto che sia ancora molto provata, ma si tratta solo di una questione economica.

Barbara D’Urso ha spiegato che Pamela Prati aveva manifestato il desiderio di tornare a Live – Non è la D’Urso per rilasciare un’intervista a titolo gratuito per spiegare ancora una volta come sono andate davvero le cose. Le due prima della diretta si sono incontrare e hanno parlato molto durante le prove del programma, dopodiché la showgirl è andata in albergo con le sue avvocatesse. La conduttrice ha raccontato che le cose sono cambiate il mattino seguente, quando i legali della Prati hanno avanzato strane richieste.

Alla D’Urso hanno chiesto di avere le domande scritte dell’intervista in anteprima, alla conduttrice hanno anche chiesto di schierarsi pubblicamente dalla parte di Pamela e abbracciarla a fine intervista. Le richieste non sono però finite, a quanto pare Pamela Prati non voleva davvero farsi intervistare gratuitamente, ha infatti chiesto un compenso molto alto. Barbara D’Urso ha infatti concluso dicendo: “Subito dopo hanno chiesto decine, decine, decine di migliaia di euro per questa intervista. E noi abbiamo rifiutato.”