Fabrizio Corona e Barbara D'Urso

Fabrizio Corona ha chiesto scusa alla D’Urso: “Ho sbagliato io per primo…”

Come era stato già anticipato negli ultimi giorni, Fabrizio Corona è stato ospite di Barbara D’Urso Live – Non è la D’Urso, durante la prima puntata andata in onda ieri 13 marzo su Canale 5. I due non si vedevano da molti anni, recentemente Corona aveva manifestato il desiderio di avere un chiarimento con l’amata conduttrice. Si è detto dispiaciuto per le cose che ha pubblicato in passato, con il tempo si è reso conto che i figli vanno lasciati fuori da tutto.

Barbara D’Urso ha dato la possibilità a Fabrizio Corona di chiederle scusa in diretta televisiva, dal momento che in passato l’aveva offesa pubblicamente. Giunto in studio l’ex re dei paparazzi ha subito ammesso di essere stato lui a sbagliare per primo, pensa infatti che i figli non si toccano. Queste le sue parole: “Il primo a sbagliare con te sono stato io. Quando si combatte bisogna lasciare fuori i figli. Ti chiedo scusa per tuo figlio”. La D’Urso ha replicato: “Accetto le tue scuse, non so se mio figlio farà lo stesso”.

Fabrizio Corona torna a parlare di Riccardo Fogli

Dopo essersi scusato con Barbara D’Urso e aver chiarito con lei, l’ex re dei paparazzi è tornato a parlare anche di Riccardo Fogli e delle discussioni scoppiate dopo il video messaggio che gli ha inviato. Fabrizio Corona si è scusato ancora una volta con il naufrago per aver usato dei modi forti, si è reso conto di averlo fatto soffrire molto. L’ex fotografo ha fatto sapere che sia Cecilia Rodriguez che Jeremias gli hanno scritto privatamente, è anche grazie a loro se ha capito di aver esagerato. Sembra essere tornato quindi il sereno tra Barbara D’Urso Fabrizio Corona, prima di lasciare lo studio ha fatto anche un complimento alla conduttrice: “Non ci vediamo da nove anni ma più passa il tempo e più diventi bella”.