Nina Moric contro Karina Cascella

Nina Moric contro Karina Cascella: “Stai al tuo posto…”

È andata in onda ieri 10 aprile una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, dove è scoppiato un acceso litigio tra Karina Cascella Nina Moric. La storica opinionista di Uomini e Donne attribuisce a Fabrizio Corona la colpa della fine della carriera della Moric. A quest’ultima ha infatti chiesto se si fosse pentita di aver sposato l’ex re dei paparazzi.

Nina Moric si è mostrata alquanto infastidita dopo le parole della Cascella, ha infatti detto che ad oggi sposerebbe Fabrizio Corona altre mille volte. La modella non si pente di nulla, ogni esperienza vissuta nella sua vita l’ha portata ad essere quello che è oggi. Ciò le ha dato la forza di rialzarsi tutte le volte che è caduta. La Moric ha poi detto a Karina Cascella di rimanere al suo posto invece di giudicare sempre la vita degli altri. A detta sua non è nessuno per giudicare la sua vita e la sua carriera, ci ha tenuto anche a chiarire che nessuno ha causato la fine della sua carriera dal momento che è stata lei a scegliere di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

Karina Cascella e Nina Moric litigano a Live – Non è la D’Urso

Il botta e risposta tra Karina Cascella Nina Moric è durato a lungo. La modella in studio ha attaccato duramente l’opinionista dicendole che la sua carriera non può essere assolutamente paragonata alla sua. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha continuato a scagliarsi contro Karina dicendo: “Non accetto la morale da una persona che si è svenduta per Uomini e Donne. Prima di guardare gli altri guarda te stessa. Sei un pessimo esempio per tua figlia e per le persone che soffrono”.