Fabrizio Corona

Fabrizio Corona a Verissimo: “Se vedo Ilary l’abbraccio e…”

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé, dopo essere andato al Grande Fratello Vip l’ex re dei paparazzi è tornato a Verissimo per parlare di ciò che è successo nella casa più spiata d’Italia. Corona ha ribadito di essere andato da Silvia Provvedi per chiederle scusa, quando ha detto di non averla mai amata lo ha fatto perché in quei giorni era molto arrabbiato, aveva subito un grave furto nel suo appartamento che si è rivelato essere in realtà un tradimento da parte della sua migliore amica. Al Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona ha avuto un acceso litigio con Ilary Blasi. Dopo aver perso la pazienza ha minacciato la conduttrice di dire alcune scomodo verità che l’avrebbero rovinata.

L’ex paparazzo con il passare dei giorni si è reso conto di aver esagerato. A Silvia Toffanin ha detto: “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv. Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione.” Corona si ha capito di aver sbagliato i toni e i modi, ma pensa comunque che Ilary non avrebbe dovuto esprime giudizi personali e morali sulla sua vita in una trasmissione pubblica. Si è reso conto anche che non avrebbe dovuto insultare Totti tramite i social, per questo gli ha chiesto scusa.

Fabrizio Corona volta pagina con Asia Argento

Ad oggi Fabrizio Corona sembra aver ritrovato la serenità con Asia Argento. I due si frequentano da poche settimane ma pensa che lei in poco tempo sia riuscita a conoscerlo molto più di altre persone vicine a lui. L’ex paparazzo pensa che i due siano molto simili, entrambi hanno sofferto molto in passato e questo li ha avvicinati davvero tanto. Corona ha fatto sapere che l’attrice gli piace davvero molto, vuole trascorrere molto tempo con lei per conoscersi meglio. Pensa che Asia sia diversa dalle altre ragazze.