Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo a Verissimo: “Il mio fidanzato mi ha lasciato per una donna”

Al centro del gossip nelle ultime ore Ivan Cattaneo, dopo il Grande Fratello Vip l’ex gieffino è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda sabato 24 novembre su Canale 5. Ivan si è lasciato sfuggire rivelazioni importanti della sua vita privata. Il cantante ha attraversato un periodo alquanto delicato quando era solo un adolescente, soprattutto dopo aver fatto coming out.

Alla conduttrice Ivan Cattaneo ha raccontato: “A 13 anni mi ero innamorato di un ragazzo, ma all’epoca avevo letto sui giornali che questi gay, definiti ‘mostri’, per innamorarsi e curare la loro imperfezione, dovevano diventare donne.” Per stare insieme a questo ragazzo l’ex gieffino pensava di dover quindi diventare una donna, ma non lo voleva, confuso ha raccontano tutto alla madre. La donna dopo il coming out del figlio lo ha portato da un medico dicendogli che era gay. Cattaneo ha fatto sapere di essere finito in un ospedale psichiatrico sotto consiglio del medico, dove lo sedavano e lo facevano dormire continuamente. Alla fine, per poter tornare a casa ha detto alla madre di essere guarito.

Ivan Cattaneo di nuovo single, il fidanzato si è innamorato di un’altra persona

Ivan Cattaneo da ragazzo ha provato anche ad andare in seminario, pensava che diventare prete era l’unica soluzione, per lui è stata però una grande sofferenza. Al Grande Fratello Vip l’ex gieffino aveva detto di essere fidanzato, dopo essere stato eliminato ha però scoperto che l’uomo si è innamorato di una donna. In merito a ciò ha raccontato: “Lui è bisex, ha conosciuto una ragazza e si è messo con lei. Io, però, sono felice che lui abbia trovato una persona e così mi sono messo in disparte come al solito.” Cattaneo ha concluso dicendo: “Era l’unico motivo che mi rendeva felice quando sono uscito dalla Casa del Grande Fratello, perché non volevo andarmene”.