Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: la conferma

Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano ad attirare l’attenzione del gossip. I due si sono avvicinati davvero molto durante le ultime settimane del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Entrambi hanno affermato più volte che sarà il destino a decidere per loro, in due occasioni si sono scambiati un bacio alimentando il gossip sulla loro presunta relazione.

Sembra proprio che la conferma sia arrivata, Ivana Mrazova e Luca Onestini stanno ufficialmente insieme. A confermare la notizia è stato Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. A quanto pare i due stanno insieme già da tempo, ma ad oggi non hanno ancora confermato la loro relazione per una questione di riservatezza. Stando alle dichiarazioni della trasmissione la coppia renderà pubblica la storia d’amore molto presto. Erano in molti a tifare per loro, sui social moltissimi fan hanno mostrato felicità per la loro unione.

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno ufficialmente insieme, fan felici per la loro unione

I fan degli ex gieffini avevano ragione sin dall’inizio, di certo gli ultimi indizi sui social non avevano lasciato dubbi sulla loro storia d’amore. La modella poco tempo fa parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne aveva affermato: “Io e Luca abbiamo un rapporto bellissimo di amicizia. Tutti ci chiedono se siamo fidanzati, ma non lo siamo. Viviamo giorno per giorno e vediamo che succederà”. Era però chiaro che non si trattasse solamente di amicizia tra loro.