Ivana Mrazova e Luca Onestini

Ivana Mrazova a 90 Special: la sorpresa di Luca Onestini

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ivana Mrazova, ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La bellissima modella ceca grazie al reality ha avuto l’opportunità di conoscere Luca Onestini, i due si sono innamorati e sono ormai inseparabili. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una sorpresa ad Ivana durante la terza puntata di 90 Special condotta da Nicola Savino, in onda ieri 31 gennaio. Quest’ultimo ha fatto entrare in studio Luca non appena la modella lo ha nominato.

E’ stata proprio Ivana a far sapere al conduttore che Luca Onestini era dietro le quinte, proprio per questo Savino l’ha fatto entrare. Onestini entrando ha dedicato delle dolci parole alla fidanzata dicendo: “È solo mia!”. Subito dopo i due si sono scambiati un appassionante bacio. Il conduttore rivolgendosi a Luca ha affermato: “Ivana non fa che parlare di te durante le prove”. L’ex gieffina nella puntata di ieri era vestita come Cameron Diaz nel film Tutti pazzi per Mary, Luca ha però rivelato di non aver mai guardato il film. In molti si sono stupiti, anche Ivana stentava a crederci, proprio per questo Onestini le ha promesso che lo guarderà presto.

Luca Onestini e Ivana Mrazova complici più che mai, la sorpresa di lui a 90 Special

Luca Onestini e Ivana Mrazova sembrano essere davvero felici ed innamorati. In una recente intervista Ivana Mrazova ha fatto sapere di pensare già al matrimonio e ai figli con Luca Onestini. Entrambi desiderano metter su famiglia, sognano di diventare genitori prima di compiere trent’anni ed avere dei figli insieme. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne la pensa come la sua fidanzata. Ha infatti confermato che non vuole aspettare i 40 anni per diventare padre. Ha poi aggiunto che prima di fare dei figli i due si sposeranno. Queste le sue parole: “E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”.