Ivana Mrazova e Luca Onestini

Ivana Mrazova e Luca: il commento di lei alimenta il gossip

Si torna a parlare di Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due si sono avvicinati davvero molto durante le ultime settimane del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Entrambi hanno affermato più volte che sarà il destino a decidere per loro, in due occasioni si sono scambiati un bacio alimentando il gossip sulla loro presunta relazione.

Ivana Mrazova ha trascorso le vacanze di Natale a Praga dal momento che non vedeva la sua famiglia da un po’. Luca Onestini invece è rimasto in Italia e ha trascorso il Capodanno con l’amico Raffaello Tonon, i due hanno condiviso l’esperienza del reality e questo gli ha permesso di instaurare un bellissimo rapporto di amicizia. Durante le festività l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una diretta sui social, la quale è stata subito vista dalla modella. Ivana ha postato anche un commento, una faccina con gli occhi a cuore che ha lasciato intendere il suo interesse nei confronti di Luca.

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? il gesto di lei fa sognare i fan

Dopo aver postato il commento, Ivana Mrazova ha subito giustificato il suo gesto dicendo che si è trattato solamente di un errore. I fan, però, non le hanno creduto ed hanno iniziato subito a sognare e a sperare che i due abbiano finalmente iniziato una relazione. Entrambi, dopo la fine del Grande Fratello Vip, continuano a dichiarare di non stare ancora insieme. Di certo Luca non vede l’ora che la modella sia pronta ad iniziare una relazione con lui. I fan continuano a chiedere sui social quando si metteranno davvero insieme. Durante una recente diretta di Ivana, di fronte a tali domande lei ha solo sorriso senza dire nulla. Onestini, invece, ha risposto dicendo: “Magari, fosse per me anche subito, ma lei se la deve tirare. Vedremo”.