Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana non stanno insieme: “Lei se la deve tirare”

Ivana Mrazova e Luca Onestini non stanno ancora insieme dopo il Grande Fratello Vip

Al centro del gossip ancora una volta una coppia molto amata dai fan nell’ultimo periodo, si tratta di Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due si sono avvicinati davvero molto durante le ultime settimane del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Onestini più volte ha dimostrato il suo interesse per la bellissima modella, però non è mai andato oltre frenato dal fatto che fosse fidanzata fuori dalla casa. Dopo il reality la modella ha lasciato Alessandro ed è finalmente libera di frequentare l’ex tronista di Uomini e Donne. Ivana e Luca sono stati ospiti di Federica Panicucci a Mattino Cinque pochi giorni fa, dove hanno sorpreso tutti con un bacio. I due hanno replicato il bacio durante una serata di beneficenza, lasciando quindi intendere di essere ormai una coppia.

Luca Onestini e Ivana Mrazova non stanno insieme, lo confermano durante una diretta

A quanto pare, però, non è ancora così. Entrambi, dopo la fine del Grande Fratello Vip, continuano a dichiarare di non stare ancora insieme. Di certo Luca non vede l’ora che la modella sia pronta ad iniziare una relazione con lui. I fan continuano a chiedere sui social quando si metteranno davvero insieme. Durante una recente diretta di Ivana, di fronte a tali domande lei ha solo sorriso senza dire nulla. Onestini, invece, ha risposto dicendo: “Magari, fosse per me anche subito, ma lei se la deve tirare. Vedremo”.

Ivana e Luca insieme in un hotel di Milano, i due stanno nascondendo la loro relazione?

Negli ultimi giorni i due sono stati visti insieme mentre uscivano da un hotel a Milano. Questo ulteriore dettaglio lascia pensare che hanno una relazione, ma la loro diretta confonde. E’ probabile che i due non siano ancora pronti a rivelare a tutti che si sono fidanzati.