Ivana Mrazova e Luca Onestini

Mattino Cinque, Ivana Mrazova e Luca Onestini primo bacio: le parole di lui

Luca Onestini e Ivana Mrazova sempre più intimi, il bacio

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno sorpreso tutti a Mattino Cinque. I due si sono avvicinati davvero molto durante le ultime settimane del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Onestini più volte ha dimostrato il suo interesse per la bellissima modella, però non è mai andato oltre frenato dal fatto che fosse fidanzata fuori dalla casa. Dopo il reality la modella ha lasciato Alessandro, lo ha confermato lei stessa pochi giorni fa. Queste le sue parole: “Non era un vero e proprio fidanzamento ma una frequentazione. Dentro il reality show ho pensato molto, ho analizzato i miei sentimenti. Poi una volta finito il programma l’ho lasciato”.

Ivana bacia Luca a Mattino Cinque

Ivana e Luca sono stati ospiti di Federica Panicucci a Mattino Cinque oggi 15 dicembre 2017. La conduttrice ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne se ci fossero stati risvolti tra lui e la Mrazova. Lui ha risposto: “Magari“. Onestini continua a rendere noto il suo interesse per la modella, ha infatti dichiarato: “Io è da una vita che lancio l’amo, da quando si è lasciata. Però tra un po’ non so se sono ancora libero, cioè capisci”. E’ stato proprio in quel momento che la conduttrice, insieme a Cecilia e Moser, hanno invitato i due a scambiarsi un bacio. Ivana si è mostrata titubante all’inizio, ma poi ha dato un bacio sulle guance Luca. Subito dopo l’ex gieffino con ironia ha affermato: “Comunque voi avete chiesto un bacio e lei me lo ha dato. Chiedete un bacio sulle labbra e lei me lo deve dare.”

Le parole di Luca dopo il bacio con Ivana

Finalmente è arrivato il colpo di scena che ha lasciato il pubblico e i fan piacevolmente senza parole, Ivana Mrazova ha dato un bacio a stampo a Luca. Dopo il bacio Onestini ha postato il seguente messaggio su Instagram“Il rispetto e la pazienza di conoscersi a fondo senza maschere, senza bruciare tappe, senza aspettative. Ad oggi è stima, fiducia e amicizia pura”. Per poi concludere: “Domani chissà cosa ha scritto per noi il libro della vita.”