Ivana Mrazova e Luca Onestini

Ivana Mrazova a Mattino 5: gelosa della personal trainer di Luca Onestini

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. I due hanno ufficializzato la loro relazione da poche settimane, da quel momento sono inseparabili. La coppia è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 5 febbraio.

Ivana Mrazova e Luca Onestini hanno svelato alcuni dettagli della loro bellissima storia d’amore, a quanto pare tra i due si è già manifestata un po’ di gelosia. L’ex tronista di Uomini e Donne a breve dovrà posare per una campagna pubblicitaria di intimo, proprio per questo ha deciso di perfezionare il suo fisico allenandosi. Sembra proprio che sia stata la personal trainer di Onestini a far ingelosire la modella ceca. Le due donne si sono conosciute, ma tra loro non c’è affatto sintonia. Ivana ha fatto sapere alla conduttrice che si tratta di una sensazione a pelle il fastidio che prova per la personal trainer. Ad ogni modo, Luca è troppo innamorato di Ivana, ha infatti deciso di cambiare istruttore per evitare qualunque discussione con la sua fidanzata.

Ivana Mrazova gelosa di Luca Onestini, i due pensano al matrimonio e ai figli

A Mattino Cinque i due hanno confermato di voler diventare genitori entro i trent’anni. Sembra proprio che Luca Onestini desideri avere 5 figli, ma per Ivana sono troppi. Ivana Mrazova pensa che l’ex tronista possa essere davvero l’uomo della sua vita. Di recente i due avevano già fatto sapere di pensare al matrimonio e a metter su famiglia. Luca è un vero e proprio tradizionalista, lui stesso aveva precisato che prima di fare un figlio i due si sposeranno.