Ivana Mrazova e Luca Onestini

Ivana Mrazova e Luca al settimo cielo: “Ci capiamo con uno sguardo…”

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata tra Luca Onestini Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Dopo il reality i due sono diventati inseparabili, più volte hanno parlato dei loro progetti di coppia per il futuro. Poche ore fa la Mrazova ha dedicato parole speciali al fidanzato sul suo profilo Instagram, i due festeggiano oggi un importante traguardo, stanno insieme da un anno e cinque mesi.

Ivana Mrazova su Instagram ha scritto: Oggi sono 17 mesi che i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. 510 giorni… 12.240 ore! E una delle cose più Speciali che abbiamo è che ci capiamo con uno sguardo.. un’empatia così forte. Non pensavo che le donne potessero capire gli uomini e viceversa. Ma quando c’è questo, c’è tutto. Per non parlare di quei sorrisi che mi regali ogni giorno.” Anche Luca Onestini ha dedicato un dolce messaggio alla fidanzata, tra le sue storie di Instagram ha postato il video di loro due durante la prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip, quando le loro mani si sono sfiorate per la prima volta.

Luca Onestini e Ivana Mrazova si mostrano sempre più felici e innamorati sui social. In più occasioni hanno fatto sapere di pensare spesso al matrimonio e a metter su famiglia entro i trent’anni. I due convoleranno presto a nozze? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni sul loro rapporto per scoprirlo. Intanto, si godono la loro bellissima storia d’amore, approfittando di ogni momento per stare insieme ed amarsi sempre di più.