Ivana Mrazova e Luca Onestini insieme

Luca Onestini e Ivana Mrazova trascorrono la notte insieme dopo il GF Vip

Luca Onestini e Ivana Mrazova intimi dopo il Grande Fratello Vip?

Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano ad attirare l’attenzione del gossip. I due si sono avvicinati davvero molto durante le ultime settimane del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Onestini più volte ha dimostrato il suo interesse per la bellissima modella, però non è mai andato oltre frenato dal fatto che fosse fidanzata fuori dalla casa. Intanto, sul web sono in molti a chiedersi se i due abbiano approfondito la loro conoscenza fuori dalla casa più spiata d’Italia. Ivana e Luca dopo la registrazione a Verissimo sono andati a cena insieme, però non erano da soli. Con loro c’erano anche Raffaello Tonon e Aida Yespica. Proprio quest’ultima ha postato un video chiedendo ai fan cosa pensassero di una probabile relazione tra Ivana e Luca.

Ivana e Luca hanno trascorso la notte insieme?

Quello di Aida Yespica potrebbe essere stato semplicemente uno scherzo, ma di sicuro l’intesa tra Luca e Ivana è davvero molto forte. Intanto, negli ultimi giorni la Mrazova ha lasciato il fidanzato, dunque potrebbe davvero dare una possibilità a Luca. Stando ai rumors i due dopo la cena e la serata trascorsa in discoteca, hanno anche passato la notte insieme. La notizia però non è stata confermata dai diretti interessati.

Paola Caruso non molla, vuole conquistare Luca

Intanto, a mettersi in mezzo tra Ivana e Luca ci pensa Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un Altro continua a dimostrare il suo interesse per Onestini e non è intenzionata a mollare. I due sono già stati a cena insieme e lei farà di tutto per conquistare il cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne. La Caruso ha già lanciato la prima frecciatina alla Mrazova tramite una foto postata su Instagram Stories.