Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini svela: “Io e Ivana non…”

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Luca Onestini Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Dopo il reality i due sono diventati inseparabili, più volte hanno parlato dei loro progetti di coppia per il futuro. Entrambi hanno manifestato il desiderio di avere dei figli entro i trent’anni, dicendo di volersi prima sposare per fare le cose nel modo giusto essendo due tradizionalisti.

Ivana Mrazova Luca Onestini appaiono sempre più complici e innamorati. In molti si chiedono se i due decideranno di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island Vip. A quanto pare, però, i due non pensano assolutamente di prendere parte ad un altro reality in questo momento. L’ex tronista pensa che le cose tra i due vadano benissimo, a detta sua il loro amore non ha bisogno di essere messo alla prova. Onestini sul suo profilo Instagram ha affermato: “Non andremo a Temptation Island Vip. Non abbiamo nulla contro, è un bel programma, però noi non abbiamo niente da mettere alla prova.” L’ex tronista sembra essere davvero sicuro del suo rapporto con Ivana, ha infatti concluso dicendo: “Quando va tutto bene, quando l’ingranaggio è perfetto, non bisogna toccare nulla”.

Ivana Mrazova e Luca Onestini presto si sposeranno?

Di recente Luca Onestini ha ribadito che il desiderio di sposare Ivana Mrazova è tanto. L’ex tronista pensa che nella vita non bisogna affrettare troppo le cose, per questo i due attenderanno ancora un po’ prima di convolare a nozze. Ma, se le cose tra i due continueranno ad andare così bene, potrebbero pronunciare il fatidico ‘Si’ molto presto. I fan della coppia non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli sul loro rapporto, in molti continuano a fare il tifo per loro e sperano che la loro storia d’amore continui a farli sognare.