Mrazova e Luca Onestini Verissimo

Ivana Mrazova e Luca Onestini complici a Verissimo: news sul loro amore

Al centro del gossip ancora una volta Luca Onestini e Ivana Mrazova, ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. I due hanno finalmente ufficializzato la loro relazione, nata dopo aver partecipato al reality. A farlo sapere è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La coppia oltre ad aver rilasciato un’intervista ha anche posato per la copertina del noto settimanale.

Ivana e Luca saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che andrà in onda domani 20 gennaio 2018 su Canale 5. I due hanno già rivelato alcune anticipazioni della puntata sulle loro Instagram Stories. Di certo il loro amore sarà uno degli argomenti più amati e discussi della puntata. I due dopo essere usciti allo scoperto sono apparsi davvero complici e felici insieme.

Pochi giorni fa hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi, manifestando tutto il loro amore. Parlando di Ivana l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”. Ivana ha invece affermato: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”.

Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme a Verissimo, i due appaiono felici e innamorati

Entrambi desiderano metter su famiglia, sognano di diventare genitori prima di compiere trent’anni ed avere dei figli insieme. Anche Onestini la pensa come la sua fidanzata, ha infatti confermato che non vuole aspettare i 40 anni per diventare padre. Ha poi aggiunto che prima di fare dei figli i due si sposeranno. Queste le sue parole: “E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”.