Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova escono allo scoperto: “Siamo innamorati”

Si torna a parlare ancora una volta di Luca Onestini e Ivana Mrazova, ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Onestini più volte nella casa più spiata d’Italia ha dimostrato il suo interesse per la bellissima modella, però non è mai andato oltre frenato dal fatto che fosse fidanzata fuori dalla casa. I due hanno finalmente ufficializzato la loro relazione, nata dopo aver partecipato al reality. A farlo sapere è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La coppia oltre ad aver rilasciato un’intervista ha anche posato per la copertina del noto settimanale.

Pochi giorni fa Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, aveva fatto sapere che i due stanno insieme già da tempo, ma fino ad oggi non avevano ancora confermato la loro relazione per una questione di riservatezza. Parlando di Ivana l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”. Ivana ha invece affermato: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”.

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme, i due sognano il matrimonio e i figli

Entrambi desiderano metter su famiglia, sognano di diventare genitori prima di compiere trent’anni ed avere dei figli insieme. Anche Onestini la pensa come la sua fidanzata, ha infatti confermato che non vuole aspettare i 40 anni per diventare padre. Ha poi aggiunto che prima di fare dei figli i due si sposeranno. Queste le sue parole: “E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”.