Luca e Ivana

La bufala su Luca Onestini e Ivana Mrazova: nessuna cena insieme

Onestini e Ivana Mrazova molto vicini al Grande Fratello Vip

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono avvicinati davvero molto durante le ultime settimane del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Poco prima della finale del reality, i due chiacchieravano in giardino con gli altri concorrenti. E’ stato proprio in quel momento che Luca ha rivolto dei bellissimi complimenti ad Ivana. Queste le sue parole: “Oltre ad essere bella, che lo vedono tutti, la cosa più bella che hai è il tuo essere pulita e io da uomo non sai quanto lo apprezzo. Sei simpatica, alla mano, questo veramente l’ho visto in pochissime persone”. Parole molto apprezzate dalla modella, che lo ha dimostrato abbracciando Luca con affetto. Onestini però non è mai andato oltre con la Mrazova, frenato dal fidanzamento di Ivana fuori dalla casa.

Luca Onestini e Ivanza Mrazova non erano insieme a cena ieri

Intanto, sul web sono in molti a chiedersi se i due abbiano approfondito la loro conoscenza fuori dalla casa più spiata d’Italia. Alcuni blog hanno fatto sapere che i due ieri sera fossero a cena insieme a Milano, ma si tratta solo di una grossa bufala. Onestini, infatti, ieri sera era cena con Paola Caruso, insieme ad alcuni amici che i due hanno in comune. Luca e Paola si sono seduti accanto e poco dopo l’ex tronista di Uomini e Donne ha iniziato a seguirla su Instagram.

Paola Caruso intenzionata a conquistare Luca 

Proprio qualche settimana fa l’ex Bonas di Avanti un Altro aveva confessato il suo interesse a Luca, mandandogli un messaggio aereo nella casa del Grande Fratello Vip. Paola Caruso parla addirittura di amore, lo ha confermato più volte anche da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, dicendo che lo avrebbe aspettato fuori dalla casa. Nonostante Luca abbia molte corteggiatrici che approfitteranno del fatto che sia tornato single, la Caruso non ha intenzione di mollare e farà di tutto per conquistarlo.