Ivana Mrazova

Ivana Mrazova parla di Luca Onestini: “Non so cosa succederà tra di noi”

Ivana ha lasciato il fidanzato dopo il reality per Luca Onestini?

Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano ad attirare l’attenzione del gossip. I due si sono avvicinati davvero molto durante le ultime settimane del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Onestini più volte ha dimostrato il suo interesse per la bellissima modella, però non è mai andato oltre frenato dal fatto che fosse fidanzata fuori dalla casa. Ieri 12 dicembre 2017 Ivana è stata ospite di Barbara D’urso a Pomeriggio Cinque, dove ha confermato di essere tornata single. Queste le sue parole: “Non era un vero e proprio fidanzamento ma una frequentazione. Dentro il reality show ho pensato molto, ho analizzato i miei sentimenti. Poi una volta finito il programma l’ho lasciato”.

La reazione dell’ex fidanzato della Mrazova

A quanto pare l’ex fidanzato della Mrazova non ha preso molto bene la loro rottura. Lei stessa ha dichiarato: “Lui non l’ha presa bene ma ha capito. Abbiamo parlato faccia a faccia”. Di certo adesso Ivana e Luca potrebbero finalmente concedersi una possibilità. A tal proposito la modella parlando di Luca Onestini ha affermato: “Lui è un amico, non so cosa succederà tra di noi. Quello che succede succede”. Non ha quindi negato la possibilità che tra i due possa nascere qualcosa.

Luca Onestini parla di Ivana e del loro rapporto dopo il reality

Intanto, anche Luca Onestini ha parlato del rapporto instaurato con Ivana ieri a Mattino Cinque. Queste le sue parole: “Diciamo che vediamo un po’ che succede. Ci siamo conosciuti lì dentro la Casa, non c’è mai stato assolutamente niente. Ivana aveva un ragazzo fuori. Non lo so cosa succederà, la stima nei suoi confronti è grande, staremo a vedere. Mi piace come è dentro”. Per poi aggiungere: “Il mio cuore è libero, spazio ce n’è, pronto ad accogliere qualcuno al cento per cento”.