Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini si svela a Mattino Cinque, parla di Ivana Mrazova

Luca Onestini parla del rapporto con Ivana Mrazova a Mattino Cinque

Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano ad attirare l’attenzione del gossip. I due si sono avvicinati davvero molto durante le ultime settimane del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Onestini più volte ha dimostrato il suo interesse per la bellissima modella, però non è mai andato oltre frenato dal fatto che fosse fidanzata fuori dalla casa. Oggi 12 dicembre 2017 l’ex tronista di Uomini e Donne è stato ospite di Federica Panicucci Mattino Cinque. Luca ha parlato del suo percorso nella casa più spiata d’Italia, facendo anche un riferimento al rapporto instaurato con Ivana. 

Onestini ha il cuore libero, frequenterà la modella?

Ad oggi Luca e Ivana sono entrambi single, proprio per questo potrebbero concedersi una possibilità. A tal proposito Luca Onestini ha dichiarato: “Diciamo che vediamo un po’ che succede. Ci siamo conosciuti lì dentro la Casa, non c’è mai stato assolutamente niente. Ivana aveva un ragazzo fuori. Non lo so cosa succederà, la stima nei suoi confronti è grande, staremo a vedere. Mi piace come è dentro”. Per poi aggiungere: “Il mio cuore è libero, spazio ce n’è, pronto ad accogliere qualcuno al cento per cento”. I due sono stati a cena insieme, in compagnia di Aida Yespica e Raffaello Tonon dopo il reality, stando ai rumors hanno anche trascorso la notte insieme. La notizia però non è stata confermata dai diretti interessati. 

Luca Onestini continua a studiare per diventare dentista

Nonostante Luca Onestini si sia dedicato alla Tv negli ultimi tempi, nel suo futuro progetta ancora di diventare un dentista. L’ex gieffino, infatti, sta continuando a studiare ed è già al quarto anno. In merito ai suoi programmi futuri lui stesso ha dichiarato: “Ancora non lo so, però sicuramente mi laureerò. Poi cosa succederà domani, oltre a questo, non lo so.”