Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: mano nella mano a Milano

Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano ad attirare l’attenzione del gossip. I due si sono avvicinati davvero molto durante le ultime settimane del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Onestini più volte nella casa più spiata d’Italia ha dimostrato il suo interesse per la bellissima modella, però non è mai andato oltre frenato dal fatto che fosse fidanzata fuori dalla casa.

Ivana Mrazova e Luca Onestini stanno ufficialmente insieme. A confermare la notizia pochi giorni fa è stato Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. A quanto pare i due stanno insieme già da tempo, ma ad oggi non hanno ancora confermato la loro relazione per una questione di riservatezza. Stando alle dichiarazioni della trasmissione la coppia renderà pubblica la storia d’amore molto presto. Nelle ultime ore un nuovo indizio ha tolto ogni dubbio sulla loro relazione, i due sono stati avvistati mentre si tenevano mano nella mano a Milano. A farlo sapere è stato il sito di Isa&Chia. Un gesto molto romantico, tipico di due fidanzati. E’ risaputo che Luca sia molto affettuoso con le sue amiche, ma in questo caso tra i due non c’è solo quella e questo ormai sembra essere ufficiale.

Luca Onestini felice con Ivana Mrazova? Le sue parole non lasciano dubbi

Luca Onestini è stato ospite di Barbara D’Urso ieri a Pomeriggio Cinque. L’ex tronista di Uomini e Donne non si è lasciato sfuggire molti dettagli personali, ma in molti hanno capito che le sue parole fossero riferite ad Ivana Mrazova. Tra le varie cose ha affermato: “Ho iniziato questo 2018 alla grande, ci sono tanti progetti. Ho avuto già tante soddisfazioni. Sono molto felice”. Per poi aggiungere: “L’amore dà molto felicità. È forse la parte più importante della felicità. Per questo 2018 mi auguro di essere sempre felice e sereno”.