Ivana Mrazova bacia Luca Onestini

Ivana Mrazova e Luca Onestini, nuovo bacio: Bossari approva

Luca e Ivana sempre più uniti, il nuovo bacio

Si torna a parlare di Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due si sono avvicinati davvero molto durante le ultime settimane del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Onestini più volte ha dimostrato il suo interesse per la bellissima modella, però non è mai andato oltre frenato dal fatto che fosse fidanzata fuori dalla casa. Dopo il reality la modella ha lasciato Alessandro ed è finalmente libera di frequentare l’ex tronista di Uomini e Donne. Ivana e Luca sono stati ospiti di Federica Panicucci a Mattino Cinque pochi giorni fa, dove hanno sorpreso tutti con un bacio.

Luca e Ivana insieme ad un evento di beneficenza

A quanto pare i due hanno deciso di replicare la scena per i loro fan. Entrambi sono stati presenti durante una serata di beneficenza organizzata dalla Fabbrica del Sorriso a Milano Marittima. Durante l’evento i due sono stati paparazzati mentre si scambiavano un dolce bacio. Insieme a loro c’erano anche gli altri ex inquilini della casa più spiata d’Italia. Tra questi a dire la sua sulla relazione che si presume stia nascendo tra i due è stato Daniele Bossari. 

Ivana Mrazova bacia Luca Onestini

Il vincitore del reality ha parlato sul palco dell’evento, riferendosi alla nuova coppia ha affermato: “Io sostengo il loro amore”. Bossari li ha poi incitati a darsi un bacio, la modella inizialmente ha dato un timido bacio sulla guancia a Luca. Subito dopo, però, si è avvicinata a lui baciandolo con passione. Luca e Ivana sembrano essere sempre più uniti e complici, in molti sperano di vederli finalmente insieme come coppia. Ad oggi i due non hanno ancora confermato di essersi impegnati in una relazione vera e propria, ma da come stanno andando le cose l’amore tra i due sta finalmente trionfando.