Luca Onestini e Ivana a cena con Francesco Monte

Luca Onestini e Ivana a cena con Francesco Monte: vicini dopo il reality

Luca Onestini ieri 10 gennaio 2018 ha trascorso la giornata insieme a Francesco Monte, al Pitti Immagine, ospite di uno sponsor. I due hanno anche cenato insieme a casa di Luca, ma non erano da soli, c’era anche Ivana Mrazova ed alcuni loro amici. A farlo sapere è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, postando alcune foto sul suo Instagram Stories. 

Con molta ironia Luca Onestini ha postato anche alcuni video dove si divertiva a mettere in dubbio le abilità culinarie di Ivana, mostrando la sua preoccupazione per l’esito della cena. E’ stato in quel momento che è arrivato l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, il quale si è proposto per preparare la cena. Ivana, però, ha rifiutato dicendo che ci avrebbe pensato lei. La modella e Luca sembrano essere ormai una coppia a tutti gli effetti, prima della cena i due si sono recati insieme al supermercato per fare la spesa. Un piccolo particolare non è sfuggito ai fan, nel suo video Onestini si mostra molto affettuoso con Ivana, queste le sue parole: “Amo’, amo’ non si fa così”. E’ risaputo che Luca sia molto affettuoso con le sue amiche, ma in questo caso tra i due non c’è solo quella e questo ormai sembra essere ufficiale.

Ivana Mrazova e Luca Onestini mantengono il riserbo, i due però sono ufficialmente una coppia

Ivana Mrazova e Luca Onestini non hanno ancora confermato la loro relazione, però stanno insieme. A confermare la notizia è stato Verissimo pochi giorni fa, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. A quanto pare i due stanno insieme già da tempo, ma ad oggi non hanno ancora confermato la loro relazione per una questione di riservatezza. Stando alle dichiarazioni della trasmissione la coppia renderà pubblica la storia d’amore molto presto.