Raffaello Tonon a Verissimo

Ivana e Luca fingono di essere innamorati? Le parole di Raffaello Tonon

Si torna a parlare ancora una volta Luca Onestini e Ivana Mrazova, ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. I due hanno finalmente ufficializzato la loro relazione, nata dopo aver partecipato al reality. La coppia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata andata in onda ieri 20 gennaio 2018 su Canale 5.

Sul web c’è chi pensa che la loro storia d’amore non sia reale, nata esclusivamente per una questione mediatica, per ottenere maggiore visibilità. A smentire il pettegolezzo è stato Raffaello Tonon, ex concorrente del Grande Fratello Vip con il quale Luca ha stretto una bellissima amicizia. Queste le sue parole a Verissimo“È stato un amore nato piano piano. Sono riusciti ad essere più forti dell’attrazione immediata, visto che lei era fidanzata. Hanno saputo poi salvaguardare un sentimento vero, buono e sincero senza badare troppo alla lucina rossa”. Il loro amore sembra essere quindi sincero, i due si amano molto ed entrambi hanno già conosciuto le rispettive famiglie. In merito a ciò Onestini ha fatto sapere che suo padre è una persona molto fredda, si è quindi emozionato quando ha salutato la modella con un abbraccio.

Luca Onestini e Ivana Mrazova si amano, lo conferma Raffaello Tonon

In una recente intervista Ivana Mrazova ha fatto sapere di pensare già al matrimonio e ai figli con Luca Onestini. Entrambi desiderano metter su famiglia, sognano di diventare genitori prima di compiere trent’anni ed avere dei figli insieme. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne la pensa come la sua fidanzata. Ha infatti confermato che non vuole aspettare i 40 anni per diventare padre. Ha poi aggiunto che prima di fare dei figli i due si sposeranno. Queste le sue parole: “E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”.