Tonon e Onestini

Grande Fratello Vip, Tonon si commuove: parla dell’amicizia con Luca

Raffaello Tonon parla di Luca Onestini

Luca Onestini e Raffaello Tonon sono diventati subito amici nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Si tratta di un rapporto davvero speciale che sta appassionando moltissimo i fan del reality. I due insieme divertono molto il pubblico, ma sono stati anche in grado di emozionare. Di recente Tonon ha attribuito all’amico un merito alquanto importante dicendo che da quando hanno stretto amicizia non ha sentito più il bisogno di prendere antidepressivi. Dopo la confessione Luca felice lo ha subito abbracciato. Raffaello ha puntualizzato più volte che non si aspettava di trovare un amico vero alla sua età. Questa notte è tornato a parlare di ciò che prova per Luca mentre si trovava in giardino con Onestini, Ivana Mrazova, Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica.

Tonon ha trovato un vero amico al Grande Fratello Vip

Tonon ha detto che dopo il reality tornerà alla sua vita e probabilmente molte cose vissute nella casa le dimenticherà, ma il Grande Fratello gli ha permesso di conoscere Luca. Raffaello si definisce una persona delusa dalla vita forse a causa del fatto di essersi mal posto nei confronti della vita e degli altri. Proprio per questo non si aspettava di rivivere l’emozione di trovare un amico a 40 anni. Non un’amicizia normale ma quella che si prova quando si è bambini. Un sapore che lui stesso conferma aveva dimenticato, ha poi aggiunto che le poche e vere amicizie risalgono a quel tempo. Tonon parlando di Luca si è emozionato, ma anche gli altri concorrenti erano visibilmente commossi dalle sue parole.

Tonon in lacrime parla del suo passato e delle attenzioni mancate

Raffaello Tonon ha fatto sapere di aver avuto tutto nella sua vita, non ha infatti mai avuto bisogno di lavorare per pagarsi gli studi o altro. Ciò che però gli è mancato nella vita sono state le attenzione, avute solo dalla madre ma a modo suo. Lui stesso ha detto che si è dovuto sempre accontentare sul piano umano. Luca invece è stato in grado di riempire tale vuoto.