Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova vicini alle nozze? Parla l’ex tronista

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata tra Luca Onestini Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Dopo il reality i due sono diventati inseparabili, più volte hanno parlato dei loro progetti di coppia per il futuro. Entrambi hanno manifestato il desiderio di avere dei figli entro i trent’anni, dicendo di volersi prima sposare per fare le cose nel modo giusto essendo due tradizionalisti.

A distanza di mesi si torna a parlare del loro rapporto, Ivana Mrazova Luca Onestini appaiono sempre più complici e innamorati. In molti si chiedono quando i due decideranno di convolare a nozze, anche se forse è ancora presto per parlarne davvero. Di recente i due hanno partecipato insieme all’evento Miss Parma 2018, lì una fan della coppia ha chiesto loro se pensano già al matrimonio. A rispondere è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Onestini ha fatto sapere che nella vita preferisce fare un passo alla volta per non bruciare troppo le tappe.

Ivana Mrazova e Luca Onestini presto sposi? Le parole dell’ex tronista fanno sognare i fan della coppia

Luca Onestini ha ribadito che il desiderio di sposare Ivana Mrazova è tanto. Queste le sue parole: “Io dico sempre una cosa: non bisogna fare il passo più lungo della gamba perché bisogna fare un passettino alla volta. Ma quello che è certo è che se le cose continueranno così come stanno andando è inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene.” Le parole dell’ex tronista non lasciano dubbi, i due potrebbero decidere presto di fissare la data delle nozze. I fan della coppia non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli sul loro rapporto, in molti continuano a fare il tifo per loro e sperano che la loro storia d’amore continui a farli sognare.