Cecilia si svela a Verissimo

Cecilia Rodriguez ospite a Verissimo: confessa l’amore per Moser

Cecilia Rodriguez parla di Monte a Verissimo

Cecilia Rodriguez è stata eliminata dal Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì 20 novembre 2017. La sorella di Belen Rodriguez sarà ospite domani di Silvia Toffanin a Verissimo, dove si è lasciata sfuggire alcuni dettagli della sua vita privata. Durante l’intervista l’ex gieffina ha parlato della rottura con Francesco Monte avvenuta nella casa più spiata d’Italia. La Rodriguez ha sempre detto di essere stata trattata come una principessa dall’ex fidanzato, ma sembra proprio che nell’ultimo periodo si sia sentita trascurata. E’ anche per questo che i suoi dubbi sono aumentati.

Cecilia si sentiva trascurata, nella casa ha capito di non amare più Francesco Monte

La Rodriguez a Verissimo ha infatti detto: “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del GF Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”.

Cecilia confessa di essere innamorata di Moser

Dopo la rottura con Monte, Cecilia si è sentita finalmente libera di iniziare una relazione d’amore con Moser. In merito a ciò lei stessa ha spiegato: Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”.