Francesco Monte soffre per Cecilia

Francesco Monte innamorato di Cecilia: attende ancora un confronto

Francesco Monte attende un confronto con Cecilia Rodriguez, ma lei non è pronta

Francesco Monte sta soffrendo a causa della rottura con Cecilia Rodriguez, avvenuta nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Dopo l’uscita di Cecilia dal reality, i due non si sono ancora incontrati. A quanto pare lei non è ancora pronta per un confronto con l’ex fidanzato, nonostante più volte nella casa aveva detto di volerlo incontrare per un ultimo chiarimento. La Rodriguez ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha detto di non dover dare delle spiegazioni all’ex fidanzato. A parer suo non doveva essere poi così tanto innamorato se cercava continuamente di cambiarla.

Monte soffre per la rottura ma vuole parlare con Chechu

Nonostante tutto Francesco Monte continua ad aspettare di poter parlare da solo con l’ex fidanzata. Lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha affermato: “Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano. Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi”.

Francesco Monte reputa l’ex fidanzata fragile

Sono stati davvero in molti a non capire il comportamento della sorella di Belen Rodriguez nella casa più spiata d’Italia. In merito a ciò Monte ha dichiarato: “Cercano di giustificare quello che lei ha fatto. Ma nessuno della mia famiglia e tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile, e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality”.