Ignazio Moser

Ignazio Moser su Cecilia: “Ho cambiato la mia vita per lei”

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. I due sono ormai inseparabili, da poco sono andati anche a convivere, un passo che Cecilia non aveva mai compiuto con Francesco Monte.

In molti hanno avuto molti dubbi sul loro amore, convinti che la sorella di Belen Rodriguez sarebbe tornata con Francesco Monte. Questo, però, non è successo lei stessa ha affermato più volte di aver scelto Ignazio e di essere convinta della sua decisione. Moser ha parlato della sua relazione con Cecilia RodriguezRaccontami, programma condotto da Elenoire Casalegno. L’ex gieffino ha cambiato il suo modo di vivere per stare vicino alla donna che ama, perché in lei ha trovato ciò che da sempre cercava. Queste le sue parole: “In lei ho trovato quello che cercavo, che nessun’altra donna è riuscita a darmi. Ho cambiato la mia vita per lei”. Per poi aggiungere: “Sono andato subito a convivere con lei. Non avevo mai convissuto prima di conoscere Cecilia. Stiamo bene insieme, siamo inseparabili”.

Ignazio Moser pensa già a metter su famiglia con Cecilia Rodriguez, desidera essere un papà giovane

La storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez procede a gonfie vele. Ancora una volta Moser ha confessato di pensare già a mettere su famiglia. I due aspettano il momento giusto, al momento è ancora presto ma non vogliono aspettare molto tempo. L’ex gieffino ha fatto sapere di voler essere un papà giovane, ha poi concluso dicendo: “Voglio avere una famiglia, quando si trova l’amore vero è normale pensarci in maniera più concreta”.