Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano: parla il padre di lui

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata tra Ignazio Moser Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip. I due dopo il reality non si sono più separati, sono andati a convivere e pensano al loro futuro insieme. Cecilia e Ignazio convoleranno presto a nozze? Sembra proprio di si, più volte hanno parlato del loro sogno di sposarsi e metter su famiglia.

Ospite insieme al padre a Storie Italiane di Eleonora Daniele, Ignazio Moser ha dichiarato: “Io e Cecilia stiamo cercando di mettere le basi per costruirci un futuro insieme, conviviamo già”. Il padre di Moser è intervenuto dicendo: “C’è già pronto il posto per loro”. Il padre di Moser vorrebbe che i due si trasferissero a Trento dopo le nozze. Ignazio ha fatto sapere che tornerà presto ad occuparsi dell’azienda di famiglia dal momento che ha studiato per quello. Cecilia Rodriguez e Francesco Moser hanno un bellissimo rapporto, i due trascorrono molto tempo insieme quando la coppia va a Trento.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più felici e innamorati

Come procede la storia d’amore tra Ignazio Moser Cecilia Rodriguez? L’ex gieffino ha fatto sapere che in questo anno trascorso insieme i due si sono conosciuti sempre di più. Insieme sono davvero felici, per questo continuano a progettare il loro futuro insieme. Come tutte le coppie normali anche loro litigano, ma il loro rapporto è molto solido. Sin dall’inizio della loro storia d’amore i due sono stati spesso al centro di molte critiche e polemiche, Ignazio però ha puntualizzato che non hanno mai dato importanza alle malelingue, nessuno dei due si è mai preoccupato di ciò che la gente dice di loro.