Ilary Blasi

Ilary Blasi si svela: “Ecco perché ho lasciato il Grande Fratello Vip”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ilary Blasi. La nota ed amata conduttrice non condurrà la quarta edizione del Grande Fratello Vip, se ne parla ormai da tempo ma il motivo non era stato ancora reso noto. A fare chiarezza in merito alla questione ci ha pensato proprio la Blasi, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Ilary Blasi ha fatto sapere che il Grande Fratello Vip era un programma che desiderava fare moltissimo, essere stata al timone del reality per lei è stata infatti una grande soddisfazione. In ogni edizione è venuta fuori una parte di se, pensa però che le cose come hanno un inizio abbiano anche una fine. La conduttrice ha spiegato che a lei piace la parte divertente, riscontra invece delle difficoltà nella parte in cui si parla di cose personali, perché in quel caso non si tratta più di un gioco ma è necessario scavare a fondo. La Blasi si rende conto che nei reality bisogna mettersi in discussione, pensa però che ci siano dei paletti. La conduttrice ha poi aggiunto: “Quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza”.

Ilary Blasi non condurrà il Grande Fratello Vip, l’affettuosa dedica a Signorini

Al posto di Ilary Blasi sarà Alfonso Signorini a condurre la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il noto giornalista negli ultimi tre anni ha sempre affiancato la conduttrice ricoprendo il ruolo di opinionista. La Blasi ha fatto sapere che le dispiace staccarsi da Signorini perché è una persona che la fa stare bene. La conduttrice, rivolgendosi ad Alfonso, ha concluso dicendo: Gli faccio tanti in bocca al lupo per la sua conduzione del GF Vip”.