Walter Nudo

Walter Nudo svela: “Il rapporto con Celine non è ancora risolto…”

Walter Nudo continua a far parlare di sé, il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip si è lasciato sfuggire importanti rivelazioni della sua vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Più volte nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffino ha parlato della sua ex moglie, lasciando intendere di essere ancora innamorato di lei. Anche Cèline Manbour con la sua lettera scritta per Walter ha chiaramente dimostrato di provare ancora forti sentimenti per lui.

Erano in molti a pensare che i due sarebbero tornati insieme dopo il Grande Fratello Vip, ma questo non è successo. L’attore è tornato a parlare del suo attuale rapporto con l’ex moglie Celine Mambour, questo è ciò che ha detto: Il rapporto con Celine non è ancora risolto, o forse lo è già. Il punto è: non iniziare un nuovo rapporto se prima non ti ripulisci. Non farlo se prima non capisci dove hai sbagliato”. L’ex gieffino è tornato a parlare anche della sua astinenza dai rapporti sessuali, un argomento che ha fatto discutere non poco quando era nella casa più spiata d’Italia. Walter ha ribadito che è passato un anno e mezzo dall’ultima volta che ha fatto l’amore con una donna, ha poi fatto sapere che da giovane non si è risparmiato, adesso è più esigente.

Walter Nudo non ha ancora dimenticato Celine? Ecco cosa ha detto

Walter Nudo ha ripetuto ancora una volta che il rapporto con Celine Mambour è molto importante ed è per questo che ci vuole tempo per staccarsi. È chiaro che l’ex gieffino non sia ancora riuscito a dimenticare la sua ex moglie, probabilmente è proprio per questo che ad oggi non ha ancora sentito l’esigenza e la voglia di voltare pagina e frequentare altre donne.