Belen Rodriguez

Belen Rodriguez svela: “Guadagno quanto un bravo calciatore”

Belen Rodriguez si è lasciata sfuggire alcuni curiosi dettagli della sua vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La nota ed amata showgirl negli ultimi anni ha conquistato un successo dietro l’altro dal punto di vista lavorativo. In merito alle sue esperienze lavorative, la modella argentina ha fatto sapere di essere sempre lei a scegliere cosa faro o non fare.

Di certo Belen Rodriguez all’inizio della sua carriera non immaginava di riuscire ad ottenere così tanto, anche dal punto di vista economico. Lei stessa nel corso dell’intervista ha ammesso: “Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare. La showgirl non parla spesso della sua vita privata, questa volta si è lasciata sfuggire qualche piccola confidenza. Belen ha svelato di essere meno forte di quello che in realtà è. Ad ogni modo, si definisce una persona sincera, dice sempre ciò che pensa anche quando non viene apprezzato.

Belen Rodriguez non crede più nel matrimonio dopo il fallimento con Stefano De Martino

Da giorni non si fa che parlare di una presunta crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. La nota modella argentina non ha fatto nessun riferimento alla sua storia con Iannone, non ha provato nemmeno a smentire la loro crisi sentimentale. Ancora una volta, però, ha ribadito di non credere più nel matrimonio. In passato la Rodriguez è stata sposata con Stefano De Martino, il fallimento del loro matrimonio l’ha segnata al punto da non desiderare più di sposare un altro uomo. Lei stessa ha ammesso: Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come se mi avessero distrutto un sogno”.