Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Iannone stanno insieme? Alcuni indizi rivelano di si

Si torna a parlare ancora una volta di Belen Rodriguez Andrea Iannone. Da settimane non si fa che parlare di una presunta crisi tra loro, ma potrebbe trattarsi del solito gossip senza alcun fondamento. Di recente il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva pubblico un’intervista di Belen dove parlava del suo rapporto con Iannone.

Stando a quanto riportato su Chi, Belen Rodriguez avrebbe detto che lei e Andrea Iannone al momento siano in pausa. A smentire tali dichiarazioni, però, ci ha pensato proprio la modella argentina. In un’intervistata rilasciata a TvBlog, la Rodriguez ha dichiarato: “Non ho rilasciato nessuna intervista. Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata, non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto.” Belen ha poi aggiunto: “Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione”.

Il gesto della madre di Belen Rodriguez fa pensare che stia ancora con Andrea Iannone

Non è la prima volta che Belen Rodriguez dice di voler mantenere quanto più possibile riservata la sua vita privata. Si rende conto di essere un personaggio pubblico sempre sotto i riflettori, ma non intende rivelare più di quanto non esca già fuori tramite foto e interviste. Ad ogni modo, in molti continuano a chiedersi se sia davvero in crisi con Andrea Iannone. Di questo la Rodriguez non ne vuole parlare, però un gesto della madre lascia intendere che i due stiano ancora insieme. Veronica Cozzani ha postato ieri una Instagram Stories dedicata alla carriera di Iannone. La madre di Belen non ha aggiunto nulla allo scatto, ma se lui e Belen non fossero più una coppia probabilmente lei non avrebbe postato la storia. Non ci resta che attendere per scoprire se i due stiano ancora insieme oppure no.