Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Andrea Iannone su Belen Rodriguez: “E’ la donna della mia vita”

Al centro del gossip nelle ultime ore Andrea Iannone e Belen Rodriguez. La loro storia d’amore va avanti da circa due anni e sembra andare a gonfie vele. Poche settimane fa si è parlato spesso di una loro probabile crisi sentimentale, ma entrambi hanno più volte smentito la notizia. Nelle ultime ore il noto pilota ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, dove ha parlato del suo rapporto con Belen.

In merito alla sua storia d’amore con Belen Rodriguez ha dichiarato: “A volte mi sento come se fossi sempre al cinema. Guardo lo spettacolo e gli spettatori che girano intorno alla mia vita e sorrido anche perché non posso fare altro. Poi mi giro, abbraccio la mia compagna e mi aggrappo alla realtà”. I due non condividono spesso dettagli della loro relazione sui social, Iannone ha fatto sapere di preferire la realtà al mondo virtuale. Il pilota ha poi aggiunto che lui e Belen non amano farsi foto per postarle sui social, ma adorano godersi il tempo che trascorrono insieme. A quanto pare la coppia viene spesso criticata per la loro assenza sui social. Lui stesso ha affermato: “Noi non pubblichiamo foto sui social insieme e per tutti siamo: in crisi, lasciati, separati, eccetera. Io leggo commenti, magazine, telegiornali, messaggini sul mio cellulare, ma a volte nemmeno io so cosa rispondere. Cioè cosa dovrei dire: ‘No guarda, siamo in vacanza insieme, ma non ci facciamo le foto?’.”

Andrea Iannone pazzo di Belen Rodriguez, parla del loro rapporto

Andrea Iannone è davvero molto innamorato di Belen Rodriguez. Il pilota ha fatto sapere che si sono conquistati con il tempo, ha poi aggiunto che ad oggi sa che lei è la donna della sua vita. Iannone è molto felice del rapporto con Belen, parla di normalità. I due infatti si godono una tranquilla quotidianità, escono poco, ma se all’improvviso le propone di fare le valigie per un viaggio inaspettato lei lo segue.