Belen Rodriguez riceve il tapiro da Striscia

Striscia la Notizia consegna il Tapiro a Belen: parla di Iannone e Lucarelli

Striscia la Notizia consegna il Tapiro d’oro a Belen Rodriguez

Da giorni non si fa che parlare della rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. A quanto pare la notizia potrebbe essere falsa, lei stessa ha cercato di smentire anche se ha preferito non parlare molto della sua vita privata. Ieri sera è stata fermata dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli, per la consegna del Tapiro d’oro. La Rodriguez ha subito troncato le domande di Staffelli in merito a Iannone dicendo: “Non è successo niente e non c’è niente da dire”.

Staffelli provoca Belen tornando sulla questione della sua magrezza

Il giornalista riprende anche le polemiche rivolte a Belen per ciò che lei stessa ha rivelato sulla sua magrezza. La Rodriguez ha cercato di spiegare ciò che intendesse dire con le sue affermazioni: “Mi hanno detto che ero dimagrita troppo, quindi io ho detto a un utente sui social che quando ingrasso un po’, in televisione mi sento un po’ volgarotta. Per questo mi preferisco un po’ più secca. Loro quindi hanno detto che la Tatangelo e la Yéspica, effettivamente, sono un po’ più in carne, un po’ più appetibili”.

Belen sarcastica finge di non conoscere Selvaggia Lucarelli

Negli ultimi giorni la Rodriguez e Selvaggia Lucarelli si sono bacchettate sui social, l’inviato del Tg satirico ha ripreso l’argomento ironicamente. Belen con tono sarcastico ha detto: “Selvaggia chi? Chi? Che lavoro fa? Ha poi concluso dicendo: “Non mi pronuncio e soprattutto per la prima volta dico che non mi abbasso al loro livello”.