Andrea Iannone e Fabrizio Corona

Andrea Iannone somiglia a Corona? Parla il fidanzato di Belen Rodriguez

Al centro del gossip nelle ultime ore Andrea Iannone, fidanzato di Belen Rodriguez. Più volte è stata fatta notare la somiglianza tra Andrea Iannone e Fabrizio Corona, ex fidanzato della Rodriguez. In effetti il loro stile sembra essere sempre più simile, oltre ad avere colori davvero similari. In diverse foto hanno assunto le stesse posizioni e questo ha alimentato le voci che parlano della loro somiglianza.

Andrea Iannone intervistato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, non è apparso infastidito. Al contrario, in merito alla somiglianza con Corona con ironia ha dichiarato: “Almeno questo dimostra la coerenza di Belén”. La storia d’amore con Belen va avanti da circa due anni e sembra andare a gonfie vele. Poche settimane fa si è parlato spesso di una loro probabile crisi sentimentale, ma entrambi hanno più volte smentito la notizia. Più volte la Rodriguez ha manifestato il desiderio di diventare ancora madre, ma a quanto pare è ancora presto per parlare di figli con l’affascinante pilota. Lui stesso ha dichiarato: “Non prevedo il futuro. Poi siamo onesti: Belén è nel pieno della sua carriera, io idem. Credo ci voglia tempo e attenzione giusta. Nella bellezza del nostro rapporto non c’è la fretta di chiederci rispettivamente qualcosa”.

Andrea Iannone innamorato di Belen Rodriguez, la reputa la donna della sua vita

Nonostante la poca fretta di avere un figlio con la compagna, Andrea Iannone è davvero molto innamorato di Belen Roriguez. Il pilota ha fatto sapere che si sono conquistati con il tempo, ha poi aggiunto che ad oggi sa che lei è la donna della sua vita. Iannone è molto felice del rapporto con Belen, parla di normalità. I due infatti si godono una tranquilla quotidianità, escono poco, ma se all’improvviso le propone di fare le valigie per un viaggio inaspettato lei lo segue.