Fabrizio Corona, Stefano e Belen

Belen e Stefano di nuovo insieme? Ecco cosa ha detto Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è tornato a parlare di Belen Rodriguez ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 28 gennaio. L’ex re dei paparazzi nelle ultime settimane ha confermato più volte di provare ancora oggi forti sentimenti nei confronti di Belen Rodriguez, lo ha confermato anche nel suo libro ‘Non mi avete fatto niente’.

Eppure, negli ultimi mesi non si fa che parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Stefano De Martino Belen Rodriguez. Alcuni settimanali negli ultimi giorni hanno svelato che la showgirl avrebbe detto all’ex marito che lo aspetta a casa. Cosa ne pensa Corona? A questa domanda l’ex fotografo ha risposto che non sapeva nulla di tutto ciò, ma se i due dovessero tornare insieme lui sarebbe felice per loro. Corona pensa che la famiglia venga prima di tutto, dopo molti anni lui è riuscito a ricostruire la sua con il figlio Carlos e Nina Moric, augura anche a loro di ritrovarsi. L’ex paparazzo ci ha tenuto a far sapere cosa pensa di Stefano, a parer suo è una persona simpatica, allegra e geniale.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez torneranno mai insieme?

Se non dovesse tornare con Stefano, lui e Belen potrebbero tornare insieme? Fabrizio Corona crede che entrambi stiano attraversando un momento particolare della loro vita, ha poi aggiunto: “Ma lei ovviamente dice ‘no’. Prima di tutto perché anche lei è in un’altra direzione, perché immagino debba risolvere altri problemi, capire come me in quale direzione voglia andare. E poi se si fidanzasse con me sarebbe una pazza totale. Stare con me corrisponde alla mancanza di una cosa fondamentale a tutti: la libertà”. Intanto, Corona pensa al suo futuro. Alla conduttrice ha detto che se tutto va bene a 48 anni dovrebbe essere finalmente un uomo libero. L’ex re dei paparazzi ha fatto sapere che vorrebbe vivere come Vincent Cassel, in giro per il mondo con una ragazza di vent’anni. Vorrebbe girare il mondo lavorando ma godendomi la vita il più possibile.