Stefano De Martino, Belen e Bruno Cerella

Stefano De Martino riconquisterà Belen? Tra i due spunta Bruno Cerella

Si torna a parlare della bellissima Belen Rodriguez. Da quando la modella argentina è tornata single i paparazzi non smettono di seguirla, sono in molti a voler scoprire quale sarà il suo prossimo amore dopo la rottura con Andrea Iannone. Da settimane non si fa che parlare di un presunto ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino. Stando ai rumor il ballerino starebbe provando a riconquistare il cuore della Rodriguez, ultimamente passa sempre più tempo a casa dell’ex moglie per stare insieme a Santiago.

Eppure il cuore di Belen Rodriguez potrebbe non essere del tutto libero. La nota showgirl è stata pizzicata dal settimanale Chi insieme all’affascinante cestista Bruno Cerella. I due sono stati paparazzati a cena insieme, l’intesa e la complicità dagli scatti sembra evidente. Sono solo amici? Questo al momento non ci è dato saperlo, i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio in merito al loro reale rapporto. Intanto, sembra che Stefano De Martino si sia lasciato travolgere dalla gelosia, la scorsa settimana ha dovuto assistere al sensuale ballo di Belen e Fabrizio Corona, adesso spuntano anche le foto con Cerella.

Stefano De Martino in preda alla gelosia, proverà ancora a riconquistare Belen Rodriguez?

Sempre sul Settimanale Chi si legge: “Già non aveva gradito il lento che Belen aveva ballato con Corona al Maurizio Costanzo Show, dopo queste immagini (quelle di Belen e Cerella, ndr) continuerà a corteggiare l’ex moglie?”. Sono in molti a sperare che Belen Rodriguez Stefano De Martino tornino insieme. I due per amore del figlio sono riusciti a restare amici dopo la separazione. Si concederanno un’altra possibilità? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.