Stefano De Martino

Stefano De Martino tornerà con Belen? “I ritorni di fiamma non servono”

Belen Rodriguez Stefano De Martino potrebbero tornare insieme? Sembra proprio di no. Più volte si è parlato di un loro presunto ritorno di fiamma, soprattutto nell’ultimo periodo che sono stati spesso paparazzati insieme. A quanto pare, però, i due sono rimasti in buoni rapporti dopo il divorzio. Nonostante non siamo più una coppia, Stefano e Belen vogliono trasmettere l’importante significato della famiglia al figlio Santiago.

Da settimane non si fa che parlare di una possibile crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Questo ha fatto pensare ai fan che la modella argentina potrebbe davvero pensare di tornare con l’ex marito. A smentire tale possibilità ci ha pensato proprio Stefano De Martino. Intervistato dal settimanale Diva e Donna il ballerino ha dichiarato: Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. L’ex marito della Rodriguez ha poi aggiunto:È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno insieme? Il ballerino sta bene da solo

Stefano De Martino ha fatto sapere di essere single al momento, smentendo quindi anche la relazione con Gilda Ambrosio. Lui stesso ha fatto sapere di stare bene da solo e di essere felice in questo momento. L’ex marito di Belen Rodriguez da tempo si sta concentrando solo su se stesso, per questo al momento non riesce ad immaginarsi con una donna al suo fianco.