Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino parla di Belen: “Sono felice finalmente…”

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Belen Rodriguez Stefano De Martino. Per mesi non si è fatto che parlare del loro presunto ritorno di fiamma, una riconciliazione che da poche settimane è diventata ufficiale. Fino a pochi giorni fa i diretti interessati non si erano ancora mostrati insieme, ma adesso sui social postano scatti romantici e si dedicato bellissime parole d’amore.

Stefano De Martino Belen Rodriguez sono tornati insieme e non hanno più intenzione di nascondersi, ad oggi la famiglia si è riunita e sono davvero felici. I due, insieme al figlio Santiago, si sono concessi una fuga d’amore in Marocco per trascorrere le vacanze di Pasqua lontano da tutto e tutti. Dagli scatti postati su Instagram è facile intuire che i due sono sempre più innamorati e felici, nonostante siano stati separati per anni.

Intervistato dal settimanale Oggi De Martino si è lasciato sfuggire qualche piccola indiscrezione sulla sua vita privata. Ad oggi è molto sereno, lui stesso ha detto che il lavoro va molto bene e sta ricostruendo la sua vita. Il conduttore di Made in Sud riferendosi alla sua storia d’amore con Belen Rodriguez ha poi aggiunto: Negli anni ho imparato che se scegli di fare questo mestiere mantenere privata la sua vita non è semplice ma ci si deve provare. Per questo preferisco parlarne il meno possibile”. Per poi concludere: “Sono felice e credo che ogni cosa sia al suo posto, finalmente.