Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino, dedica speciale a Belen: “È una donna che abbaglia”

Belen Rodriguez Stefano De Martino tornano ad attirare l’attenzione del gossip. Per mesi non si è fatto che parlare del loro presunto ritorno di fiamma, una riconciliazione che da pochi mesi è diventata ufficiale. Ad oggi i due si mostrano sempre più innamorati e complici sui social, non solo hanno riunito la famiglia ma potrebbero anche allargarla presto. Il ballerino di recente ha confermato che lui e la moglie vorrebbero un altro figlio, ha però fatto sapere che non amano fare programmi preferiscono affidarsi al destino.

Da quando sono tornati insieme Stefano De Martino Belen Rodriguez si sono concessi spesso delle fughe d’amore, anche insieme a Santiago, l’ultima meta scelta dalla coppia è stata Ibiza. I due non perdono occasione per dimostrare a tutti quanto si amano e quando sono felici insieme. A breve condurranno insieme due serate, una è la Notte della Taranta e l’altra invece sarà la finale del Festival di Castrocaro.

Stefano De Martino dedica parole speciali a Belen

Stefano De Martino in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha parlato degli impegni lavorativi che accomuneranno lui e la moglie. De Martino ha dedicato parole davvero speciali a Belen Rodriguez: “Porteremo in tv il nostro equilibrio comico. Belen è una donna che abbaglia, io sono uno scugnizzo napoletano. Lei ha una vena ironica forte, ma ha bisogno di qualcuno che sappia sdrammatizzarla“. Il ballerino ha parlato anche dello loro riconciliazione, in tantissimi li amano e li sostengono come coppia. Il marito della bellissima modella argentina è felice se le loro scelte personali hanno acceso una speranza nel cuore e nella testa delle persone. A detta sua in un momento dove l’odio è usuale un po’ d’amore non fa mai male.