Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez su Iannone: “Non so stare né con lui né senza di lui”

Si torna a parlare ancora una volta di Belen Rodriguez Andrea Iannone. Da settimane non si fa che parlare di una presunta crisi tra loro. A tornare sull’argomento è stata proprio la modella argentina in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. A quanto pare non è un periodo affatto semplice per la showgirl, travolta da un momento di confusione ha deciso di prendersi una pausa per riflettere.

Stando al settimanale, Belen Rodriguez avrebbe fatto sapere che nella vita a volte ci sono dei momenti in cui è meglio sospendere ogni scelta, accanirsi per trovare una soluzione non serve a niente. Ma quali sono i suoi attuali sentimenti per Andrea Iannone? A questa domanda la showgirl avrebbe risposto: “Non saprei cosa rispondere. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi…”. La Rodriguez ha poi aggiunto: “Non so stare né con lui né senza di lui”. 

Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono presi una pausa, la showgirl è confusa

Ad oggi Belen Rodriguez sembra essere davvero confusa, lei stessa continua a ripetere di aver solo bisogno di silenzio e riservatezza. Di certo è difficile ottenere riservatezza per un personaggio noto come lei. La showgirl continua infatti ad essere costantemente seguita dai paparazzi, di recente ha avuto un’altra crisi di nervi e si è scontrata con un fotografo in modo alquanto animato. Ma perché Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi? Questo al momento non ci è dato saperlo, nessuno dei due si è lasciato sfuggire delle indiscrezioni in merito alla causa dei loro problemi. In molti pensano che lui non abbia gradito il suo incontro segreto con Fabrizio Corona, ma questo rimane solo un sospetto.