Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez insieme a Stefano De Martino: “Ci vogliamo bene…”

Si torna a parlare ancora una volta della bellissima Belen Rodriguez, la showgirl è stata paparazzata insieme all’ex marito Stefano De Martino, i due si stanno forse riavvicinando? A quanto pare no. La Rodriguez ha parlato del suo attuale rapporto con il ballerino in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonfo Signorini.

Belen Rodriguez ci ha tenuto a far sapere che lei e Stefano De Martino dopo la rottura continuano a  volersi molto bene. Ad oggi i due sono sereni, tra loro c’è solo un grande affetto, per questo la Rodriguez spera che non vengano scritte falsità in merito ad un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito. Dopo le voci sulla sua presunta rottura con Andrea Iannone, Belen ha finalmente svelato come stanno davvero le cose tra loro. La modella argentina ha fatto sapere che sta attraversando un momento molto particolare della sua vita. Ad oggi ha solamente voglia di dedicarsi al suo lavoro e al figlio Santiago, per questo ha deciso di prendersi una pausa da Andrea.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono presi una pausa

Belen Rodriguez pensa che un momento di pausa in una relazione possa fare bene a volte. In merito a ciò lei stessa ha dichiarato: “Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea Ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”. In molti erano convinti che tra lei e Fabrizio Corona potesse esserci un ritorno di fiamma, ma entrambi hanno più volte puntualizzato di essere solamente amici. La Rodriguez ha solo bisogno di una pausa per dedicarsi alla sua carriera, probabilmente presto tornerà insieme ad Andrea Iannone.