Stefano De Martino parla di Belen ed Emma

Stefano De Martino a Chi: “Ho lasciato Emma per Belen causando dolore”

Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. Il famoso ballerino ha lasciato Amici di Maria De Filippi per partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi come inviato. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, va in onda su Canale 5 a partire dal 22 gennaio 2018. Da tempo sognava di svolgere questo ruolo, De Martino infatti non vede l’ora di iniziare questa nuova ed entusiasmante avventura.

Intanto, De Martino è tornato a parlare di Belen ed Emma Marrone in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Stefano e Belen si innamorarono nel 2012, dedicandosi quasi esclusivamente alla loro relazione lui mise il lavoro in secondo piano. Dopo la nascita di Santiago, però, iniziò a capire che il lavoro gli mancava davvero troppo. Lui stesso ha fatto sapere che è stato molto difficile dal momento che nella sua vita è sempre stato molto ambizioso ed entusiasta.

Stefano De Martino torna a parlare di Emma Marrone e Belen Rodriguez

Moltissimi di voi ricorderanno che Stefano De Martino era già impegnato prima di incontrare Belen. Dopo averla conosciuta lasciò la sua ex fidanzata, Emma Marrone, per fidanzarsi con la Rodriguez. A distanza di anni ha dichiarato: “Sono riuscito a non passare per il cattivo perché siamo in una società maschilista, sembrava che una donna mi avesse strappato dalla braccia dell’altra quando, in realtà, non ero stato costretto a fare nulla, ho scelto io. So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono”. In una recente intervista De Martino ha fatto sapere che lui e Belen non torneranno insieme, ma i due si vogliono molto bene dal momento che insieme condividono la gioia più bella della loro vita, Santiago.