Belen Rodriguez, Corona e Silvia

Belen Rodriguez tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? La verità

Da giorni non si fa che parlare della rottura della storia d’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona e della possibilità che i due si siano lasciati a causa dell’incontro con Belen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi da poco è uscito dal carcere e dopo aver sofferto molto aveva la possibilità di godersi la sua relazione con la Provvedi, le cose però non sono andate come si aspettava. Di recente abbiamo scoperto che Corona aveva anche fatto la proposta alla sua fidanzata. Lei aveva fatto sapere che preferiva aspettare ancora un po’ prima di compiere un passo così importante.

Silvia Provvedi Fabrizio Corona non solo non si sposeranno, i due si sono addirittura lasciati. Sono in molti a pensare che la causa della rottura sia Belen, i due si erano infatti incontrati pochi giorni prima. La Rodriguez, però, aveva puntualizzato che tra loro c’è solo amicizia. A quanto pare i due litigavano già da un po’, sul settimanale Chi si legge: La crisi tra Fabrizio e Silvia è iniziata subito dopo la scarcerazione di Corona. La voglia di Fabrizio di riottenere la libertà, di tornare a lavorare, di ‘mangiarsi il mondo’ come dice lui lo ha allontanato dalla Provvedi, che ha mostrato fin da subito segni di insofferenza“.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati, Belen Rodriguez ha peggiorato le cose tra loro

Sembra proprio che Fabrizio Corona si sia concentrato più sulla sua rinascita sociale e professionale che sulla relazione con Sivlia Provvedi. Le cose tra i due sono peggiorate improvvisamente, Belen Rodriguez non è stata la causa della loro rottura ma ha in qualche modo contribuito. Nella nota rivista si legge anche: “I due hanno cominciato a litigare e il tempo che Silvia ha trascorso nella dimora di Corona era sempre più ridotto, fino a quando il resto lo ha fatto il gossip e la Rodriguez. L’ennesimo litigio ha portato allo scontro la coppia”.