Fabrizio Corona

Fabrizio Corona a Verissimo: “Penso di non aver mai amato Silvia”

Si torna a parlare della rottura della storia d’amore tra Fabrizio Corona Silvia Provvedi, i due sembravano essere pronti a convolare a nozze e invece dopo la recente rottura non sono più tornati insieme. Oggi 22 settembre l’ex re dei paparazzi sarà ospite di Silvia Toffanin Verissimo, dove è tornato a parlare della Provvedi e delle sue storie d’amore passate.

Fabrizio Corona alla conduttrice ha rivelato che lui e Silvia Provvedi in realtà non sono mai stati una vera coppia. A detta sua sono troppo diversi, per questo insieme sembravano due estranei. Corona ha poi svelato: Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita.” L’ex paparazzo ha ribadito che le donne della sua vita sono state solo due, Nina Moric Belen Rodriguez. Corona e la Moric da poco si sono riavvicinati, dopo molto tempo sono tornati ad essere una vera famiglia. L’ex re dei paparazzi ha precisato che i due non torneranno insieme, sogna però di poter vivere tutti insieme in futuro, come una grande famiglia.

Fabrizio Corona mette a tacere i pettegolezzi, lui e Belen non torneranno insieme

Fabrizio Corona è tornato a parlare del suo rapporto con Belen Rodriguez. La storia d’amore tra in due è stata molto importante in passato, ma Corona ha fatto sapere che i due non torneranno insieme. L’ex re dei paparazzi alla Toffanin ha detto: “Belen è stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”. Corona ha smentito così un possibile ritorno di fiamma tra i due, da settimane non si fa che parlare di un loro riavvicinamento, soprattutto ora che entrambi sono di nuovo single.