Provvedi

Silvia Provvedi sbotta: “Il mio problema si chiama Fabrizio Corona”

Da settimane non si fa che parlare della crisi della storia d’amore tra Silvia Provvedi Fabrizio Corona. In molti sono convinti che a peggiorare il loro rapporto sia stato il riavvicinamento tra Belen Rodriguez e l’ex re dei paparazzi. I due sono stati paparazzati di nuovo insieme dal settimanale Chi mentre scherzavano e ridevano davanti ad un aperitivo. Insieme a loro c’erano anche i loro figli e alcuni amici.

Prima di pubblicare le foto di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha mostrato gli scatti in anteprima a Silvia Provvedi. La cantante non ha reagito molto bene, si è infatti sfogata dicendo: “Trovo poco buon gusto in queste foto”. Per poi aggiungere: “Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato alla sua ex. Bella immagine. Io non ce l’ho con lei però questa saga degli ex, personalmente, mi ha stufato”. La Provvedi ha fatto sapere di essere all’oscuro dei loro incontri, ad ogni modo per lei Belen non è mai stata un problema e non lo sarà. A detta sua il suo unico problema è proprio Fabrizio Corona. La cantante durante il suo sfogo ha confessato che le cose tra lei e Corona dopo la scarcerazione non sono andate come immaginava.

Silvia Provvedi pronta a chiudere la sua storia con Fabrizio Corona?

Silvia Provvedi non intende perdonare l’egoismo di Fabrizio Corona, a detta sua le cose tra loro andavano male ancor prima del suo riavvicinamento a Belen Rodriguez. La cantante ha fatto sapere che i due hanno molte cose da risolvere, lei dice di essere cresciuta ma Corona non vuole capirlo. Ad ogni modo, spera che l’ex re dei paparazzi ritrovi il senno altrimenti è pronta a chiudere definitivamente la loro storia d’amore. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito al loro rapporto per scoprire se i due riusciranno a superare la loro crisi.