Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi: “Ho sbagliato a dire che…”

Si torna a parlare di Fabrizio Corona Silvia Provvedi, la storia d’amore tra i due è finita da pochi mesi. Di recente l’ex re dei paparazzi in un’intervista ha detto di aver capito di non aver mai amato la cantante. Le uniche donne della sua vita sono state Belen Rodriguez Nina Moric. La Provvedi è stata al suo fianco in un periodo molto difficile della sua vita, forse è stato questo a fargli pensare di essere innamorato di lei.

Silvia Provvedi sta partecipando al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia più volte si è mostrata in lacrime parlando dell’ex fidanzato, il suo comportamento e le sue parole l’hanno ferita molto. Fabrizio Corona sembra essersi reso conto di aver sbagliato nei suoi confronti. Intervistato dal settimanale Chi ha infatti detto: “Ho visto Silvia piangere in tv. Ho sentito le sue parole. Sono tutte vere, tutte giuste. Lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l’ho amata. Bisogna aver le p…e per chiedere scusa, per dire che ho sbagliato”.

Fabrizio Corona pronto ad incontrare Silvia Provvedi, succederà al GF Vip?

Corona ha fatto sapere di aver detto certe cose perché in quel momento gli era successo un fatto grave, era stato derubato in casa dei soldi destinati al futuro del figlio Carlos. L’ex paparazzo ha aggiunto: Ora sono più sereno. Ho ascoltato e riascoltato le parole di Silvia nella Casa e solo ora posso ammettere che sono pronto a fare un passo indietro.” Fabrizio Corona ha detto che Silvia al momento non sta bene, soffre e pensa che solo lui sia in grado di capire le sue lacrime e la sua debolezza. L’ex fidanzato della Provvedi ha concluso dicendo: Io so che ha bisogno di me e con estremo affetto, adesso, sono pronto a darglielo, a farla sorridere. Parlo di affetto, non di amore!”. Corona è pronto ad incontrare Silvia se lei lo vorrà, l’incontro tra i due avverrà al Grande Fratello Vip? Staremo a vedere.